X-Men Apocalypse: Evan Peters sul ritorno di Quicksilver

-

x-men-giorni-di-un-futuro-passato-quicksilver X-Men ApocalypseQuicksilver rappresenta uno dei momenti migliori di X-Men Giorni di un futuro passato. Sembra quindi normale che Bryan Singer e la sua troupe rivogliano sul grande schermo il personaggio figlio di Magneto, che ha ancora tanto da mostrare al suo pubblico, nel prossimo X-Men Apocalypse.

Evan Peters, l’attore che lo interpreta, ha dichiarato che non ha ancora visto lo script del film, ma che anche se lo avesse letto, potrebbe dire ancora molto poco. “Non so cosa posso dire e cosa no – ha dichiarato Peters – e così dirò che non ho ancora visto la sceneggiatura”.

Immaginiamo che il personaggio avrà un ruolo maggiore in questo secondo film, che magari verranno esplorate le sue origini e le sue famose parentele e che si unirà alla schiera di giovani mutanti che in questi giorni si stanno moltiplicando.

Leggi anche – X-Men Apocalypse: ecco il nuovo Nightcrawler!

[nggallery id=1460]

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler)

Alcune indiscrezioni vorrebbero nel film anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -