X-Men Apocalypse: quali sono i poteri di Apocalisse? Oscar Isaac risponde

-

Oscar Isaac sta vivendo un periodo molto molto impegnato tra la promozione di A Most Vilent Year, quella di Star Wars e soprattutto la preparazione al ruolo del villain principale in X-Men Apocalypse.

X-men Apocalypse Oscar IsaacL’attore, proprio durante un’intervista per il film di J. C. Chandor, ha risposto aduna timida domanda sul Apocalisse e su quello che sarà il suo aspetto nel film, dato che nei fumetti il personaggio è fisicamente molto imponente. Isaac ha risposto: “Ci stanno ancora lavorando, ma uno dei suoi poteri principali è quello di cambiare ogni molecola del suo corpo, quindi penso che anche io cambierò ogni molecola del mio … ci sarà da divertirsi”.

Ovviamente la risposta spiritosa di Isaac nasconde il fatto che da contratto l’attore non può ancora rivelare troppo sul personaggio, ma sarà comunque interessante vedere come l’interprete sceglierà di portare sullo schermo un villain così iconico per le story line dei Mutanti Marvel.

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto perinterpretare Apocalisse.

Alcune indiscrezioni vorrebbero nel film anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -