Zachary Quinto parla delle novità in Star Trek Beyond

Star Trek Beyond

Durante la promozione di Hitman: Agent 47, Zachary Quinto ha rilasciato qualche interessante commento sul suo ruolo di Spock in Star Trek Beyond.

 

Il capitano Kirk e Spock sono praticamente inseparabili ma sembra che il regista Justin Lin sia pronto a stravolgere un po’ le cose: stando alle dichiarazioni di Quinto in un’intervista per The Telegraph, non è infatti con Chris Pine/Kirk che Spock condividerà gran parte del tempo sullo schermo, ma con Karl Urban, ovvero il dottor McCoy. “Questi personaggi sono così diametralmente opposti che sarà bello vederli interagire.”

Quinto ha anche parlato del regista Justin Lin, subentrato al posto di JJ Abrams, impegnato con Star Wars: Episodio VII e delle conseguenze di questo cambiamento: “Inevitabilmente c’è un’atmosfera diversa quando si rimuove qualcuno così estroverso e di talento come JJ, ma Justin è arrivato con questa energia davvero interessante! È un po’ più riservato e un po’ più tranquillo ma anche molto potente e veramente di polso. Sa esattamente quello come vuole che il film risulti e questo è davvero emozionante”.

[nggallery id=1808]

Star Trek Beyond uscirà l’8 luglio 2016 in occasione del 50esimo anniversario del franchise.Star Trek Beyond Dirige il film Justin Lin e alla sceneggiatura ci sono Doug Jung e Simon Pegg. Nel cast ritornano Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Anton Yelchin e Karl Urban; tra le new entry ci sono Idris Elba e Sofia Boutella.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -