The Legend of Tarzan: intervista a Alexander Skarsgård e Margot Robbie

Comingsoon.net ha incontrato il cast di The Legend of Tarzan, la nuova versione cinematografica del romanzo di Edgar Rice Burroughs diretta da David Yates.

 

Dopo Batman v Superman Dawn of Justice Warner Bros. Pictures si sta preparando per lanciare sul grande schermo un altro iconico eroe della cultura pop. Sono stati inervistati i membri del cast Alexander Skarsgård (Tarzan), Margot Robbie (Jane) e Christoph Waltz (che preferisce mantenere il suo ruolo di un segreto).

Alexander Skarsgård ha parlato del suo personaggio, Tarzan:

È una celebrità. Lui è l’uomo scimmia. L’uomo che è cresciuto nella giungla. Non gli piace essere famoso. Non gli piace essere chiamato Tarzan. Non gli piace chi era e ha paura di cosa diventerà una volta ritornato nella natura e di cosa è capace. Ha alcuni potenti nemici nella giungla. Ha paura di quello che potrebbe fare tornando. Era solito essere un uomo molto violento e lui non vuole tornare a esserlo.

L’attore ha aggiunto ulteriori considerazioni:

Non si tratta del civilizzare una sorta di bestia per poter tornare fra gli umani. Questo Tarzan lo ha già passato, si è già perfezionato. Si parla della bestia dentro di lui. In qualche modo è un animale, ma è in un vestito a bere del tè con il Primo Ministro. Convinto da Jane e George Washington, il personaggio di Sam Jackson, torna nella giungla. Lentamente riprenderà sempre più piede il suo lato animalesco.

Anche Margot Robbie ha parlato del film:

Ero molto, molto incuriosita da questa storia. In particolare da dove prende il via. (Jane e Tarzan) Hanno già avuto un rapporto stabile. Sono sposati e sono stati insieme per anni e anni. Poi tutto va in pezzi, un pò come la storia originale ma al contrario.

[nggallery id=2285]

GUARDA IL TRAILER DEL FILM

Margot Robbie e Alexander Skarsgård sono i protagonisti del film panni di Jane e Tarzan. The Legend of Tarzan è il nuovo adattamento del romanzo di Edgar Rice Burroughs e diretto da David Yates.

A differenza degli altri adattamenti del celebre romanzo, The Legend of Tarzan parte dall’Inghilterra, dove John Clayton III, Lord Greystoke vive con sua moglie Jane. Tarzan ha infatti già lasciato le foreste del Congo per tornare nella società civilizzata vittoriana e rivendicare il suo titolo.

the-legend-of-tarzanNel film, Lord Greystoke verrà inviato però in Congo come ambasciatore, ed è qui che comincia la storia raccontata nel film.

Al fianco di Margot Robbie e Alexander Skarsgård ci sono Djimon Hounsou, Samuel L. Jackson eChristoph Waltz.

Il film arriverà al cinema il primo luglio 2016.

“È l’opposto di un racconto classico, in cui si prova a domare l’istinto animale. Questo film racconta di un uomo che torna indietro e lentamente, mentre scivolano via gli strati, torna al suo stato animale e lascia libera quella parte della sua personalità” ha dichiarato Skarsgård interprete del protagonista.

Fonte: CS

- Pubblicità -