Amber Heard: il suo ruolo nella Justice League compromesso?

aquaman e il regno perduto mera amber heard

È stato annunciato tempo fa che Amber Heard, nell’occhio del ciclione nelle ultime settimane per la sua burrascosa separazione da Johnny Depp, avrebbe interpretato Mera in Aquaman, al fianco di Jason Momoa, e ancora prima che sarebbe comparsa in Justice League, sempre nei panni della regina dei Sette Mari.

 

Proprio in base alla tabella di marcia delle riprese di Justice League, Amber Heard era attesa a Londra sul set questa settimana, ma stando a quanto riporta TMZ, i produttori del film le avrebbero riferito di non andare perché non è “pronta per il ruolo” e per stare davanti alla telecamera.

Amber Heard è Mera in una fan-art

Cosa vorrebbe dire? Sembra che l’attrice abbia perso addirittura nove chili in seguito allo stress che sta affrontando per la sua situazione privata e che sia ora troppo magra per il ruolo, per questo il viaggio a Londra e la conseguente prova costume sono state cancellate. Stando a queste affermazioni, sostenute anche da alcuni scatti che ritraggono la Heard “fuori forma”, sembra quindi probabilche la Warner Bros possa decidere di procedere a un recasting per il ruolo anche se, più avanti nell’articolo, si menziona che la prova costume è stata solo posticipata.

Considerando che nei prossimi mesi, Amber Heard avrà a che fare più con corti che con set, è plausibile che la Warner abbia posticipato le scene che la vedono coinvolta, per aspettare un momento più tranquillo che le consenta anche di prepararsi adeguatamente al ruolo di Mera.

Justice League: svelato il possibile villain della Parte 1

Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Sceneggiatore del film è Chris Terrio, mentre alla direzione della fotografia è stato chiamato Fabian Wagner. Il seguito invece, la Parte Due, arriverà  14 giu 2019.

- Pubblicità -