Aquaman: Patrick Wilson non vede l’ora di conoscere Jason Momoa

L’ultimo importante annuncio in merito ad Aquaman è stato quello relativo al casting di Patrick Wilson nei panni del villain, ovvero Orm, a.k.a. Ocean Master. Adesso l’attore, collaboratore di lunga data del regista James Wan, ha parlato del progetto, delle sue motivazioni ad accettare il ruolo e del coinvolgimento di Jason Momoa nei panni del protagonista.

 

“Per quanto mi riguada, naturalmente, sono completamente parziale nei confronti di james Wan. Ho fatto quattro film con lui e sapere che lui era al timone del progetto e sapendo cosa è in grado di fare… Io farei qualsiasi cosa con lui (…) Penso che parte del richiamo di Aquaman derivi dal fatto che è un personaggio che non è stato sovraesposto. E non conosco Jason Momoa di persona, ma non vedo l’ora di incontrarlo. Ero un grande fan del suo personaggio dal primo episodio di Game of Thrones, quindi ho deciso di entrare nel progetto, sono dentro con lui e non vedo l’ora di conoscerlo.”

Aquaman: riprese anche in Italia, in Sicilia

CORRELATI:

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Con loro Patrick Wilsone  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 05 Ottobre 2018.

ABC Radio

- Pubblicità -