Chi ha seguito la promozione di Batman v Superman Dawn of Justice, sa che nelle foto riguardanti Lex Luthor, il personaggio, interpretato da Jesse Eisenberg, appare sia con i capelli che con il tradizionale aspetto calvo.

Interrogato sulla faccendo, Eisenberg ha addirittura dichiarato che la scena in cui Lex perde i capelli è il momento della sua carriera che più lo ha sconvolto: “Lo vedrete al cinema. È la più grande scena che io abbia mai girato e coinvolge il cambio di look”.

Nel corso della stessa intervista, rilasciata a The LA Times, Jesse ha spiegato anche il suo approccio alle aspettative dei fan sul film e sul personaggio che interpreta: “L’unica differenza che ho notato tra questo film e gli altri che ho fatto è che in questo il pubblico ha delle aspettative precedenti, ed è la sola cosa che trovo sconfortante perché come fai a parlare male della mia interpretazione se ancora non hai visto il film? È sconcertante”.

Non possiamo dare tutti i torti al giovane attore, ma possiamo anche capire le aspettative dei fan!

Che ne pensate?

GUARDA IL TRAILER

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.