Mancano ormai pochi mesi al debutto di Benedict Cumberbatch nell’Universo Cinematografico Marvel grazie al ruolo che la star di Sherlock interpreterà in Doctor Strange di Scott Derrickson.

 

Cumberbatch non è però l’unico attore della celebre serie tv ad essere entrato ufficialmente nella grande famiglia Marvel. Anche Martin Freeman, infatti, ha debutto nel MCU lo scorso maggio con Captain America Civil War.

In occasione del Comic Con di San Diego 2016, è stato chiesto a Cumberbatch se ci sarà la possibilità di vedere i due attori recitare insieme in uno dei prossimi film della Casa delle Idee, e che quindi Stephen Strange (Cumberbatch) incontri in futuro Everett Ross (Freeman).

Questa la risposta dell’attore: “Oh, questa è davvero una bella domanda. Ma in realtà non so se sarebbe effettivamente possibile. Lo sapete, il diagramma di Venn dell’Universo Marvel fa sì che i personaggi possano unirsi da qualsiasi tipo di posto. Vedremo…”

[nggallery id=2163]

Doctor Strange: altri disegni promozionali dal merchandise

La trama di Doctor Strange Prelude ruota attorno al furto di una potente e antica reliquia al British Museum – una reliquia che potrebbe fare danni significativi nelle mani sbagliate … dunque la squadra è in missione per ritrovare la reliquia e il misterioso mistico che nasconde.

Tutte le news sui Marvel studios e trovate al nostro speciale Marvel Cinematic Universe.

Doctor Strange: il trailer italiano del film con Benedict Cumberbatch

L’uscita è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Film prodotto dai Marvel Studios

Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte: CB

- Pubblicità -