Black Panther film

Chadwick Boseman, la new entry del Marvel Cinematic Universe, è tornato a regalare ulteriori dettagli dell’atteso Black Panther, pellicola il cui arrivo al cinema è previsto per il 16 febbraio 2018.

 

Ecco quanto dichiarato dall’attore: “È divertente perché sebbene i film Marvel che abbia preferito siano quelli divertenti, ho amato Ant-Man, tuttavia i film che mi hanno attirato di più erano quelli dai toni più oscuri. Quindi sono contento di non essere in Ant-Man. Sono contento che i toni di Black Panther siano più grintosi. Ci tenevo a stabilire dall’inizio in che direzione stessimo andando. Mi sento di essere finito in un posto in cui ho sempre voluto essere quando guardavo i cinecomics. Sono quelli che amo di più e sono eccitato di esserne parte.”

Ed ancora:

“Ne sento l’energia, aprono la mente delle persone, tutto ciò di cui puoi parlare, tutto ciò tu voglia può essere in un cinecomics, anche in una serie animata, ma quando vedi persone reali allora le cose cambiano dentro di te. Sarà qualcosa di enorme perché non interesserà solo le popolazioni africane, penso che tutti vorranno vederlo. Questa è la cosa più bella. Penso ci siano più persone che vogliano vederlo che persone che non vogliano farlo.”

Black Panther: per Chadwick Boseman aggirerà gli stereotipi

Chadwick Boseman interpreta il protagonista, T’Challa, già visto in Captain America Civil War. Con lui ci sono Michael B. Jordan che interpreterà Erik Killmonger (un villain nel materiale d’origine), il premio Oscar Lupita Nyong’o, che sarà Nakia, un ex membro del Dora Milaje di Wakanda, ora agente del Killmonger, e Danai Gurira nei panni di Okoye, un membro del Dora Milaje, le donne che si allenano per diventare le mogli del Re di Wakanda.

Black Panther: ecco il panel dal Comic Con

“Voglio ringraziare tutti per l’energia, faremo del nostro meglio, lavoreremo sodo e ci vedremo presto” ha dichiarato il regista del film, Ryan Coogler. La produzione del film comincerà a Gennaio ad Atlanta.

Coogler scriverà e dirigerà Black Panther che seguirà la storia di T’Challa, il re guerriero di Wakanda, da dove era stata interrotta in Captain America Civil War. Non è ancora chiaro quali altri personaggi parteciperanno alla storia, anche se sembra una buona possibilità che nel film ci sia anche Ulysses Klaw, che ha esordito in Avengers Age of Ultron con il volto di Andy Serkis. Inoltre sembra ci possa essere spazio anche per Everett Ross, visto sempre in Civil War con il volto di Martin Freeman.

Black Panther arriverà al cinema il 16 febbraio del 2018.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -