Anthony Mackie aveva seminato il panico facendo trapelare un commento che confermava la presenza di Mark Ruffalo in Captain America Civil War. Adesso però l’attore chiarisce.

 

Il commento precedente riportava: “Ho visto il film, è il miglior film Marvel. Devo essere onesto, se un film Marvel fosse brutto lo direi, davvero. Il Soldato d’Inverno e Iron Man sono probabilmente i migliori film Marvel di sempre. Ebbene questo li supera. Secondo me perché dentro c’è più recitazione e poi c’è l’azione. La storia è concisa e interessante, e poi vedi Robert Downey Jr e Chris Evans e Scarlett Johannson e Mark Ruffalo e tutti gli altri, tutti danno delle straordinarie prove di attore. E poi dopo c’è l’azione. Penso davvero che potrebbe essere il primo film marvel a poter avere le carte in regola per essere nominato agli Oscar.”

Sembrava che l’attore si riferisse proprio a Civil War, invece adesso ha rettificato: “Parlavo in generale degli attori che lavorano alla Marvel e c’è anche Mark Ruffalo.”

Secondo voi Mackie stava solo provando a rimediare alla frittata fatta oppure intendeva davvero omaggiare tutti gli attori dell’UNiverso Cinematografico Marvel?

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

Sinossi: Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Captain America Civil War In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -