Captain America Civil War: War Machine pronto ad arrestare Cap in una scena – descrizione

Anche dovremo aspettare ancora un po’ per un nuovo trailer di Captain America Civil War, alcuni fortunati hanno avuto la possibilità di vedere una scena del film e l’hanno descritta come segue. Ovviamente la scena non è contestualizzata, quindi è un po’ complicato capire in che modo si inserirà nel racconto. Ad ogni modo speriamo di fornirvi qualche dettaglio interessante. Eccola di seguito:

 

La clip comincia con un’auto che insegue una moto e un SUV nero Audi. L’inseguimento coinvolge Captain America (Chris Evans), Black Panther (Chadwick Boseman), Bucky Barner (Sebastian Stan) e Falcon (Anthony Mackie). Si inseguono sotto a un tunnel che viene invaso dalle esplosioni causate dall’inseguimento stesso.

Alla fine, i personaggi emergono dal tunnel, solo per trovarsi di fronte War Machine (Don Cheadle). Sembra che stia lì per aspettare Cap. “Adesso fermati – dice War Machine – Congratulazioni, Cap, sei un criminale”.

A questo punto Black Panther utilizza i suoi artigli per togliere la maschera a Cap e rivelare la sua identità.

Che ve ne pare? Sarà poi sicuramente interessante vedere in che modo la Marvel proseguirà nella promozione del film, dal momento che abbiamo visto ancora poco di molti personaggi e assolutamente nulla di Giant-Man e Spider-Man.

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

Sinossi: Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Captain America Civil War In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -