Captain America Civil War: ecco le intenzioni di Black Panther

Black Panther

Il nuovo numero di Empire Magazine dedicato a Captain America Civil War continene alcune interessanti dichiarazioni di Chadwick Boseman sul personaggio di Black Panther. L’attore ha parlato del suo ruolo all’interno del Team Iron Man: “La mia missione politica è tenere il conflitto sotto controllo. T’Challa è il principe del Wakanda. Tutti gli eroi portano un peso sulle spalle, ma ci sarà una differenza tra le mie responsabilità politiche e quelle sociali”.

Poi ha rivelato qualcosa sull’accento che utilizzerà per il personaggio: “La mia idea del Wakanda è: cosa sarebbe successo se Timbuktu non fosse stata conquistata? Fondamentalmente ho ascoltato la gente e ho preso i suoni che sembravano belli, dal momento che non devono essere riconducibili ad un posto specifico. E’ tra il sud e la parte centrale dell’Africa. Il carattere, la musicalità devono esprimere la dignità del personaggio”.

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13, Scarlet Witch e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderà Spider-Man.

Captain America Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: CBM