È chiaro che, se dovesse continuare con questo ritmo, Captain America Civil War scriverà la storia del box office al cinema. Il film è la quinta migliore apertura di sempre con 180 milioni nel Nord America. Dopo l’incredibile traguardo del 25 milioni giovedì sera, il film ha raccolto altri 75.3 milioni e ha superato Iron Man 3 per il primo weekend.
I risultati così buoni del film potrebbero ovviamente portare già i loro frutti considerando che alla Marvel, numeri alla mano, potrebbero già pensare a un Captain America 4.
Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War
[nggallery id=1652]
In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War è arrivato nelle sale italiane il 4 maggio 2016.
