Anche noi avevamo provato a trovare un significato nascosto nelle parole che, in Captain America Civil War, “attivano” il Soldato d’Inverno. Eppure sembra che queste parole siano state scelte solo in base al loro suono in russo.
A confessarlo dono gli sceneggiatori del film, Christopher Markus e Stephen McFeely, che confessano di aver scelto delle parole che suonavano bene in russo, in barba anche a noi che pensavamo che “homecoming” fosse un riferimento al prossimo film su Spider-Man.
Gli sceneggiatori hanno spiegato che, dal momento che sono coinvolti in tutti i progetti del MCU, si può facilmente immaginare che abbiano le mani in pasta con tutte le storie e che si divertano a disseminare tutti i film di dettagli collegati. Purtroppo pare non sia così.
Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War
[nggallery id=1652]
In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War è arrivato nelle sale italiane il 4 maggio 2016.
