Captain America Civil War: sembra che, dopotutto, Hulk ci sarà…

Marvel Studios

Anthony Mackie è stato ospite della trasmissione radio  Radio 1’s “Movies with Ali Plumb”, durante la quale ha parlato di Captain America Civil War e di quello che più gli è piaciuto nel film. Probabilmente senza volerlo, l’attore che interpreta Falcon ha forse spoilerato un dettaglio del film che fino a questo momento era rimasto nascosto.

 

“Ho visto il film, è il miglior film Marvel. Devo essere onesto, se un film Marvel fosse brutto lo direi, davvero. Il Soldato d’Inverno e Iron Man sono probabilmente i migliori film Marvel di sempre. Ebbene questo li supera. Secondo me perché dentro c’è più recitazione e poi c’è l’azione. La storia è concisa e interessante, e poi vedi Robert Downey Jr e Chris Evans e Scarlett Johannson e Mark Ruffalo e tutti gli altri, tutti danno delle straordinarie prove di attore. E poi dopo c’è l’azione. Penso davvero che potrebbe essere il primo film marvel a poter avere le carte in regola per essere nominato agli Oscar.”

Possibile che, con tutta la squadra di attori che compariranno ufficialmente nel film, Mackie abbia nominato l’unico attore, Ruffalo, che invece non comparirà in Captain America Civil War?

Che si sia confuso o che involontariamente abbia rivelato la presenza di Hulk/Bruce Banner nel film? Dai fumetti sappiamo che il Gigante di Giada non compare nella storia di Civil War, me chi impedirebbe ai Marvel Studios di fare diversamente?

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

Sinossi: Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Captain America Civil War In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -