
Mentre l’Universo Marvel continua a
guardare avanti senza sosta, ci sono ancora alcune cose di
Captain America Civil War che non ci sono
state mostrate.
Oggi, Screen Rant diffonde la notizia che esiste una scena, eliminata dal montaggio cinematografico del film, in cui veniamo a sapere altri piccoli dettagli sul passato di addestramento di Natasha Romanoff, la Vedova Nera (Scarlett Johansson), che ci erano stati anticipati in Avengers Age of Ultron.
Ecco cosa riporta il sito:
“Natasha studia l’espressione determinata di Steve. Infine gli dice, ‘In Russia, nella Stanza Rossa, c’erano dozzine di noi. Tutte ragazze, tutte giovani. Vivevamo insieme. Ci lasciavano essere amiche. Poi ci hanno liberate nella tundra, a due settimane di cammino a piedi da casa, con i viveri necessari a sopravvivere per una sola di noi.”
La situazione è ben chiara. Natasha sta raccontando a Steve che per sopravvivere ha dovuto uccidere tutte le ragazze che erano con lei nella stanza rossa, dal momento che le provviste erano per una sola persona e lei è lì a raccontare quello che è accaduto. Il parallelo con la situazione in Civil War è chiaro: nati insieme come eroi, gli Avengers sono messi di fronte a una scelta che li metterà l’uno contro l’altro.
Sarebbe davvero bello vedere il durissimo addestramento di natasha sul grande schermo, cosa che farebbe apprezzare ancora di più il suo cambiamento e la sua nuova devozione al bene.
Che ve ne pare?
[nggallery id=2773]
Le notizie e le anticipazioni sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.
Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War
Sinossi: Captain America Civil
War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve
Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali
causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos,
in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale
che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a
gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio
d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del
team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo
stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio
avversario.
Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War è arrivato nelle sale italiane il 4 maggio 2016.