Mentre cresce l’attesa per il debutto al cinema di Captain America Civil War, l’attore Chris Evans, durante la premiere londinese ha parlato del suo contratto con la Marvel e del futuro di Steve Rogers. Come sappiamo il suo contratto finirà dopo i due Avengers Infinity War e l’idea dell’attore è quella di non continuare con il personaggio. A tal proposito a rivelato a Collider:
Captain America Civil War: Bucky vs Spider-Man nel nuovo spot
“No, nessun cambiamento. Vedremo. So che nei fumetti lo scudo viene passato a qualcun altro. E ciò che tu sai, più di tutto il resto gli incontri coi fan, con la stampa e le persone che amano il personaggio. La verità è che il personaggio è più grande di te. Sono disposto a fare tutto ciò di cui hanno bisogno il personaggio e la Marvel. Se questo significa che io debba cedere il ruolo, allora lo cederò. Ma se vorranno fare di più, io sono pronto”
Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War
[nggallery id=1652]
In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.
Sinossi: Captain
America Civil War si svolge subito dopo gli
eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve
Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali
causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città
di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente
internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni
politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un
consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere
l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers
che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e
malvagio avversario.
Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.
via Collider