Collateral Beauty: trailer italiano del film con Will Smith

La Warner Bros Italia ha diffuso il trailer ufficiale italiano di Collateral Beauty,  il nuovo film di David Frankel al cinema da gennaio 2017. Nel cast di Collateral Beauty protagonisti Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley, Michael Peña, Naomie Harris, Jacob Latimore, il premio Oscar Kate Winslet e il premio Oscar Helen Mirren.

 

Collateral Beauty: il primo trailer in inglese

Il cast del film comprende Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley, Michael Peña, Naomie Harris, Jacob Latimore, Kate Winslet e Helen Mirren. La regia è stata affidata a  David Frankel.

Collateral Beauty castIl dramma, co-prodotto e co-finanziato da Village Roadshow, racconta la storia di un manager pubblicitario di New York (Smith) che cade in depressione a seguito di una pesante tragedia. Per aiutarlo a riprendersi, i suoi colleghi pensano a un piano decisamente non convenzionale, i cui effetti sul protagonista risulteranno imprevedibili e inaspettati.

Collateral Beauty uscirà negli Stati Uniti il 16 dicembre 2016,in contemporanea con Rogue One – A Star Wars Story, atteso primo spin-off della saga di Star Wars con protagonista la candidata all’Oscar Felicity Jones.

- Pubblicità -