Guardians of the Galaxy Vol. 2: al via le riprese aggiuntive

-

È Karen Gillan che annuncia, tramite il suo profilo Twitter @karengillan, che sono al via le riprese aggiuntive di Guardians of the Galaxy Vol. 2. Il film vedrà tornare i personaggi che abbiamo amato nel primo capitolo, quelli sopravvissuti almeno, e ci presenterà nuovi volti e caratteri che si inseriranno nell’universo portato al cinema da James Gunn. Kurt Russell, Elizabeth Debicki e Pom Klementieff sono solo alcuni dei nomi dei nuovi attori entrati nel cast, mentre la Gillan torna nei panni della letale Nebula.

Le riprese aggiuntive non sono però una novità, nè devon allarmare il pubblico che, di recente ha visto questa pratica, comune ai blockbuster, come l’indice che qualcosa di brutto stesse accadendo alla produzione. Gli ultimi film che hanno subìto una cattiva pubblicità a causa della cattiva interpretazione del concetto di reshoot sono stati Suicide Squad e Rogue One A Star Wars Story.

Guardians of the Galaxy Vol. 2: per Kurt Russell sarà una complessa storia di famiglia

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy FlanaganChris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: SR

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -