James Gunn ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la prima foto di produzione di Guardiani della Galassia Vol. 2 in cui vediamo il cast ufficiale del film e in cui possiamo toglierci la prima curiosità in merito al cast principale in cui comparirà… Baby Groot!

 

Gunn ha scritto sul suo account, per accompagnare la foto, alcuni dettagli sullaproduzione del film: Le riprese principali di Guardians of the Galaxy Vol. 2 sono cominciate, e io non potrei essere più emozionato. Il mio film preferito da bambino era L’uomo più forte del mondo, quindi sono felicissimo di annunciare che, sì, Kurt Russell si è unito al nostro cast e, sì, è una persona più splendida di quanto potessi immaginare.

Gli ultimi giorni sul set con lui e i nuovi componenti del cast, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan, sono stati i migliori della mia vita. Non pensavo che mancasse qualcuno alla nostra banda di giocattoli disadattati, ma ora che anche loro sono a bordo mi rendo conto che era effettivamente così.

Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close torneranno tutti. Nei prossimi mesi ci saranno altre sorprese. Per ora fatevi bastare questo. Devo tornare sul set! Buona giornata a tutti.

In Guardiani della Galassia Vol. 2, diretto da James Gunn, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth DebickiTommy Flanagan Chris Sullivan. Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -