Nonostante la Gemma del Potere fosse rappresentasse l’oggetto del desiderio nel primo film, in Guardians of the Galaxy Vol. 2 dovremmo fare a meno delle Gemme dell’Infinito, nonostante l’inesorabile appropinquarsi di Thanos nel MCU.
Già a febbraio, James Gunn, regista del film, aveva dichiarato che le Gemme non erano affatto importanti per la trama di Guardians of the Galaxy Vol. 2 rifiutando, sulla sua fan page ufficiale di Facebook, qualsiasi teoria dei fan in merito al Guanto dell’Infinito e alle Gemme stesse.
Il regista ha infatti chiarito che Thanos non apparirà nel film e che il villain della storia sarà Ayesha aka Her, interpretata da Elizabeth Debicki.
Sul suo
account
Facebook Gunn ha scritto: “Non ci saranno Gemme
dell’Infinito in Vol. 2”.
[nggallery id=2477]
Guardians of the Galaxy Vol. 2: sinossi, personaggi e l’identità del padre di Peter Quill
In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.
Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan e Chris Sullivan.
Al ritmo di una nuova,
fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2),
Guardiani della Galassia Vol.
2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle
prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.
Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan
verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico
Marvel continua ad
espandersi.
Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.
Fonte: CBM