Nonostante la Gemma del Potere fosse rappresentasse l’oggetto del desiderio nel primo film, in Guardians of the Galaxy Vol. 2 dovremmo fare a meno delle Gemme dell’Infinito, nonostante l’inesorabile appropinquarsi di Thanos nel MCU.

 

Già a febbraio, James Gunn, regista del film, aveva dichiarato che le Gemme non erano affatto importanti per la trama di Guardians of the Galaxy Vol. 2 rifiutando, sulla sua fan page ufficiale di Facebook, qualsiasi teoria dei fan in merito al Guanto dell’Infinito e alle Gemme stesse.

Il regista ha infatti chiarito che Thanos non apparirà nel film e che il villain della storia sarà Ayesha aka Her, interpretata da Elizabeth Debicki.

Sul suo account Facebook Gunn ha scritto: “Non ci saranno Gemme dell’Infinito in Vol. 2”.

[nggallery id=2477]

Guardians of the Galaxy Vol. 2: sinossi, personaggi e l’identità del padre di Peter Quill

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: CBM

- Pubblicità -