KraglinNel finale di Guardiani della Galassia, Star Lord gioca un brutto tiro ai Ravages, rubando loro la gemma dell’infinito a favore della Nova Corp. Per questo, Kraglin (interpretato da Sean Gunn) è furioso con l’umano Quill, che non ammazza solo perché esegue gli ordini di Yondu, leader dei Ravages.

 

Guardians of the Galaxy Vol. 2 sarà ambientato a circa due mesi di distanza dal primo film, per cui Kraglin avrà ancora il dente avvelenato nei confronti di Star Lord e della sua squadra. Ecco cosa ha dichiarato James Gunn in merito: “In pratica, Kraglin è ancora arrabbiato con Quill per il suo tradimento alla fine del primo film. Non ha pagato quanto pattuito, e Yondu invece di ucciderlo l’ha graziato. Non credo che questo sia stato giusto agli occhi di Kraglin. E questa situazione di conflitto sarà esplorata in Guardians of the Galaxy Vol. 2”.

[nggallery id=2477]

Guardians of the Galaxy Vol. 2: ecco i primi concept di Groot

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

ScreenRant

- Pubblicità -