Guardians of the Galaxy Vol. 2: James Gunn smentisce i nuovi rumors

Da attento frequentatore del web, James Gunn ha subito messo a tacere i rumors che ieri hanno “scomodato” gli Antichi come eventuale presenza in Guardians of the Galaxy Vol. 2. Il regista ha scritto su Twitter: “Da dove le prendete questi nonsense, ragazzi? Chi sono le persone che vanno in giro a dare false informazioni ai giornalisti?”

 

Gurdians of the galaxy vol. 2Secono le voci circolate ieri infatti, Il Collezionista e Ayesha, insieme ai due misteriosi personaggi interpretati da Sharon Stone e Sylvester Stallone, sarebbero stati tra gli Antichi che sarebbero apparsi nel film. Chiaramente la cosa è adesso smentita ufficialmente. Inoltre, per il personaggio di Ayesha (Elizabeth Debicki) in particolare, sappiamo già che si tratterà del villain principale, la cui descrizione è stata fornita dallo stesso Gunn: la suprema sacerdotessa dorata di un popolo geneticament eperfetto chiamato i Sovereign. Non è una donna con cui fare casini, lei e il suo mondo sono letali.

Guardians of the Galaxy Vol. 2: per Kurt Russell sarà una complessa storia di famiglia

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -