Il fotografo Clay Enos ha pubblicato sul suo account Instagram una nuova immagine dal backstage di Suicide Squad in cui compare la bella Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. La didascalia della foto in cui Enos si congratula con l’attrice potrebbe far riferimento alla recente notizia che vuole Margot sposata con il suo fidanzato storico, Tom Ackerley.

Harley Quinn nell’ultimo giorno di riprese di Suicide Squad

harley quinn

CORRELATI:

La trama di Suicide Squad

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Nel cast del film Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Adam Beach, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jay Hernandez, Karen Fukuhara, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Viola Davis, Common, Jim Parrack, Ike Barinholtz, Corina Calderon.