James Franco non ha amato girare la trilogia di Spider-Man?

James Franco

Di recente, l’attore James Franco è stato intervistato a proposito della nuova serie tv 11.22.63, trasposizione del romanzo di Stephen King. L’intervistatore ha chiesto se c’è qualcosa nella sua carriera che vorrebbe cambiare e la sua risposta sembra rivelare che James Franco non abbia amato particolarmente girare una saga. Il riferimento alla trilogia di Sam Raimi Spider-Man, con protagonista Tobey Maguire, in cui Franco interpretava Harry Osborn, è fin troppo evidente.

 

Ecco la risposta dell’attore: ”Direi di sì, ci sono delle cose sulle quali vorresti mettere in guardia la gente, ma d’altra parte, se guardo indietro ai piccoli eventi della mia vita, so che a volte le cose più difficili che ho fatto o le più avverse di cui ho avuto esperienza sono quelle che mi hanno cambiato in meglio”, ha affermato Franco.

Per fare un piccolo esempio, quando ero giovane ho fatto una serie di film che non mi sono piaciuti davvero. Ho lavorato sodo, ma non erano film di cui mi importava. E quando sono usciti, mi sono sentito davvero male. Quindi posso dire che, ‘Oh, vorrei poter tornare indietro e non farli’, ma alla fine facendo quei film, mi sono reso conto, ‘Oh, non prendere mai decisioni basate sulla carriera o su quello che ti dice la gente’. Bisogna fare solo cose a cui tieni, in cui credi, ma questa idea è arrivata solo dopo aver fatto brutte esperienze con questi film”.

Insomma, James Franco non ha parlato esplicitamente della saga, eppure sembra proprio che si riferisca ad essa. Cosa ne pensate?

Fonte

- Pubblicità -