Jon Bernthal per Edgar Wright in Baby Driver

-

Mentre aspettiamo il suo debutto come Punitore nella seconda stagione di Daredevil di Netflix, Jon Bernthal si è unito al cast di Baby Driver, prossimo impegno cinematografico di Edgar Wright.

Secondo Deadline, che ufficializza la notizia, l’attore di The Walking Dead interpreterà un personaggio di nome Griff. Nel cast sono già stati confermati Ansel Elgort che sarà il protagonista Baby, Kevin Spacey che sarà Doc, Jon Hamm nei panni di Buddy, Lily James come Deborah, Eiza Gonzalez sarà Darling e Jamie Foxx nei panni Bats.

La storia racconta di Baby che lavora che autista per le rapine. Un giorno, finisce nei guai quando una rapina a una banca non va come previsto. Il film è parzialmente ispirato al video musicale dei Mint Royale, Blue Song, diretto da Wright stesso nel 2003.

La Working Title Films tornerà a lavorare con Edgar Wright dopo aver collaborato con lui nella magnifica Trilogia del Cornetto. Le riprese del film sono attualmente in svolgimento ad Atlanta.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -