Justice League: per Amy Adams sarà completamente diverso da Batman v Superman

Amy Adams

Amy Adams ha fatto il suo debutto nell’Universo DC nei panni di Lois Lane ne L’Uomo d’Acciaio del 2013, personaggio che ha poi nuovamente interpretato in Batman v Superman Dawn of Justice e che porterà ancora sul grande schermo nell’attesissimo Justice League, previsto per il 2017.

 

In una recente intervista con Variety, la bellissima e bravissima attrice ha rivelato che il cinecomic che vedrà riuniti tutti gli eroi della DC sarà completamente diverso da Batman v Superman.

L’attrice ha dichiarato brevemente: “Siamo tutti davvero eccitati. Sarà un film completamente diverso”.

A proposito delle critiche negative riservate a Batman v Superman, invece, ha aggiunto: “Mi dispiace davvero per Zack. È la persona più carina e gentile che io conosca, e sentir parlare in quel modo di un suo film… è stato molto difficile per me. È un regista davvero rispettoso che merita lo stesso trattamento”.

Justice League: Geoff Johns parla del nuovo tono che avrà il film

[nggallery id=2813]

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Sinossi: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League: tantissimi dettagli sul film, ruoli, villain e molto altro

Justice LeagueJustice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017.

Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg.

Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Fonte: CBM

- Pubblicità -