JK Simmons interpreterà il commissario Gordon in Justice League e le foto che abbiamo visto di lui, di recente, lo ritraggono in palestra, a mettere su muscoli. L’attore in realtà non fa sport per prepararsi al film, almeno così ha dichiarato ai giornalisti che hanno avuto la possibilità di fare visita al set del film di Zack Snyder.
Nei loro report, i giornalisti hanno dichiarato che il Gordon di Simmons sembra uscito dai fumetti! In merito al suo fisico l’attore ha spiegato: “Si tratta di una coincidenza. Dopo la seconda e ultima volta nella mia vita che ho preso molto peso, quando l’ho perso sei o sette anni fa ho deciso che per il resto della mia vita sarei stato in forma. Non ero assolutamente in buona forma. Ero sovrappeso e morbido. Interpretavo il capo della sorveglianza di questa prigione di massima sicurezza in uno show della HBO e quando l’ho visto in tv ho pensato che nessuno avrebbe creduto a quel tizio. Dovevo andare in palestra se volevo essere credibile come un personaggio cazzuto.”
In effetti a ben vedere anche nel
ruolo che gli è valso l’Oscar in
Whiplash, l’attore sfoggia un fisico di
tutto rispetto.
Che ne pensate?
[nggallery id=2813]
Sinossi: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Justice League: tantissimi dettagli sul film, ruoli, villain e molto altro

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.
