In una recente intervista durante la promozione del film Keeping Up with the Joneses, Gal Gadot ha parlato di Justice League, l’atteso cinecomic di Zack Snyder che vedrà riuniti sul grande schermo i più grandi supereroi della DC.

Non è la prima volta che l’attrice rilascia dichiarazioni in merito al film, ma questa volta si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni alquanto interessanti e divertenti su cosa significa essere l’unica supereroina in un film che la vedrà recitare al fianco di Batman, Superman, Aquaman, Cyborg e The Flash.

A proposito del lavoro con gli altri membri della Justice League, l’attrice ha spiegato:

“Sono tutti grandissimi attori, anche molto differenti tra loro. È bellissimo ed interessante lavorare su un set con così tante personalità diverse. Sono persone adorabili. È divertente perchè ognuno di loro ha un carattere strano: Henry Cavill è davvero super, ha una lucidità che splende contornata da buona volontà, mentre Ben Affleck è più cinico e più “dark”, proprio come richiede il suo Batman. Jason Momoa invece sembra un tizio enorme che beve acqua e mangia pesce! E’ stato molto divertente lavorare con loro.”

Justice League

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Sinossi: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Fonte: CBM