Man of Steel 2: Amy Adams conferma lo sviluppo del film

Man of Steel 2 amy adams

Nonostante ci siano stati lunghi mesi di silenzio dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Man of Steel 2, adesso Amy Adams, che nel franchise Warner interpreta Lois Lane, conferma che il film è in sviluppo e che la sceneggiatura è in fase di scrittura.

 

Durante la promozione di Arrival, l’attrice ha dichiarato a Hey U Guys: “Ho letto di Man of Steel 2 quando lo avete letto voi. Un sacco di volte scopro le cose dopo, il che va bene, è completamente normale, non indica nulla. Ma sì, so che stanno lavorando sullo script e ora so che è in fase di sviluppo.”

Man of Steel 2 vedrà quindi di nuovo all’opera Lois Lane. Avevamo già avuto notizia della produzione del sequel quando l’agente di Henry Cavill, attore che tornerà nel ruolo del protagonista, aveva offerto una prima conferma dell’esistenza del progetto, che sarà successivo a Justice League, e ora ne abbiamo la certezza.

George Miller su Man of Steel 2

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Man of Steel 2, è stato lo scorso anno, quando si parlava di un eventuale coinvolgimento di George Miller in cabina di regia.

Anche se la crescita del DCEU non sta procedendo nel più roseo dei modi, è certo che con tutti i progetti in cantiere ci sono grandi margini di miglioramento. Nonostante l’avversità della critica, il pubblico sembra comunque apprezzare le avventure degli eroi DC al cinema e con Justice League alle porte le proiezioni sono ottimiste.

Protagonista del film sarà Henry Cavill, che vedremo tornare sicuramente in Justice League. Nonostante il sacrificio estremo che Superman compie in Batman v Superman Dawn of Justice, sappiamo che l’attore è stato coinvolto nelle riprese del film di Zack Snyder e che quindi tornerà in vita a volave sui cieli di Metropolis molto presto.

- Pubblicità -