Dopo aver lavorato per anni in casa Disney e aver conquistato i massimi riconoscimenti cinematografici, tra cui Oscar e Golden Globe, grazie al suo lavoro alla Pixar, approda a Spider-Man Homecoming. Parliamo di Michael Giacchino, i cui componimenti sono al momento in sala come sottofondo a Doctor Strange.
L’annuncio è arrivato in maniera accidentale per bocca di quel chiacchierone di Kevin Feige, che si è fatto sfuggire il nome di Giacchino apparentemente per caso, salvo poi chiedersi se la cosa era stata resa ufficialmente pubblica o meno.
Fatto sta che il compositore premio Oscar si occuperà adesso di musicare le avventure dell’Uomo Ragno in Spider-Man Homecoming, e chi conosce un po’ il suo lavoro, sa che i suoi toni freschi e particolari hanno tutte le carte in regola per sposarsi alla perfezione con il tono giovanile che probabilmente avrà il film con protagonista Tom Holland.
Spider-Man Homecoming: in arrivo il prequel a fumetti
Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.
Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.
Fonte: SR