In occasione della sua apparizione al Fan Expo in Canada il grande Stan Lee ha rilasciato un’interessante intervista a Comic Book Resources, dove rivela per la prima volta il film che non ha particolarmente amato dei cinecomics tratti dal suo lavoro. Ebbene l’autore ha rivelato che non ha amato affatto la prima trasposizione cinematografica del Dottor Destino interpretato da Julian McMahon nel film del 2005:
“Ero un po’ deluso dal primo Fantastic 4, perché non mi piaceva come il dottor Destino è stato ritratto in quel film. Ma a parte questo il film è stato grande e gli attori erano tutti fantastici”.
Marvel, Spider-Man Homecoming: prima foto di Marisa Tomei sul set
Lee ha proseguito sostenendo di non avere un film che non ha amato:
“Credo che tutti abbiamo in qualche modo trasferito lo spirito e l’intento originale di tutti i personaggi, e sono felice di come siano stati rappresentati. Nessuno di loro mi ha deluso. In realtà, penso che tutti questi film si siano rivelati molto meglio di quanto mi aspettassi..anche i primi film erano molto buoni. Forse sono solo il mio più grande fan.”
In fine Lee commenta la scelta di Zendaya per interpretare Mary Jane Watson: “E’ un’idea fantastica, avrei voluto pensarci prima. non vedo l’ora di vedere quel film, e penso che il pubblico lo amerà.”
Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.
Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.
Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2. Prodotto dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.