New Mutants: la lotta contro Demon Bear in uno storyboard animato

-

Il progetto di New Mutants alla Fox non ha ancora contorni precisi, dal momento che per adesso soltanto Deadpool pare avere un futuro cinematografico sicuro. Per quello che riguarda gli X-Men, oltre al progetto ambientato negli anni ’90 e all’eventuale racconto della Fenice Nera al cinema, non si hanno altri dettagli ufficiali.

Di seguito però vi mostriamo un vide che potrebbe testimoniare che lo studio sta effettivamente lavorando al film sui New Mutants. Coming Soon ha infatti condiviso un video interno, una specie di storyboard animato che mostra la lotta di Illyana Rasputin a.k.a. Magik (sorella di Colosso), contro il Demon Bear, mentre al suo fianco c’è Lockheed, il draghetto viola animaletto domestico di Kitty Pride nei fumetti.

Il “Demon Bearviene da New Mutant #3, mentre gli altri personaggi includono Wolfsbane (Maisie Williams?), Danielle Moonstar a.k.a. Psiche/Mirage e Cannonball.

Ecco il video per New Mutants

Secondo le ultime indiscrezioni riportate sempre da ComingSoon, il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Al momento nessun dettaglio sulla trama e personaggi coinvolti in The New Mutants, ma con ogni probabilità sarà incentrato in una nuova generazione di protagonisti.

Fonte

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -