In Star Trek Into Darkness, il reboot del franchise ha introdotto il personaggio di Carol Marcus, interpretata da Alice Eve. In Star Trek Beyond però il personaggio è completamente assente e lo sceneggiatore e attore Simon Pegg ha spiegato come mai un personaggio così importante per il vecchio canone (nella serie Marcus ha una relazione con Kirk e i due hanno un figlio di nome David) non è stato introdotto nel nuovo film.

 

“Pensavamo che piuttosto che utilizzare Carol marcus in un ruolo di ragionevole importanza, sarebbe stato meglio non includerla affatto pur avendola viva nel canone e nella nostra timeline.” Ha spiegato Pegg, salvo poi approfondire dichiarando che all’inizio della stesura della sceneggiatura, si prevedeva che Marcus fosse impegnata con il progetto Genesis. “Abbiamo fatto moltissime ricerche per sviluppare questa idea, ma poi l’abbiamo accantonata.”

Che si possa trattare di un indizio per la trama del già annunciato Star Trek 4? Il progetto Genesis infatti è presente, nel vecchio canone, sia in Star Trek II: The Wrath of Khan che in Star Trek III: The Search for Spock.

Ne sapremo di più a tempo debito.

Leggi la nostra recensione di Star Trek Beyond

[nggallery id=1808]

Il film diretto da Justin Lin, regista di Fast & Furious, è in Italia al cinema dal 21 luglio.

Star Trek BeyondNel terzo capitolo del franchise fantascientifico ritorneranno Chris Pine e Zachary Quinto nei panni di Kirk e Spock, affiancati da Zoe Saldana, Simon Pegg, Anton Yelchin, John Cho e Karl Urban.

A questi si uniranno la star di Kingsman: Secret Service Sofia Boutella e Idris Elba.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 21 luglio del 2016.

Star Trek Beyond, nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio.

In Star Trek Beyond, l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Fonte

- Pubblicità -