Nonostante le critiche negative e la percezione da parte di alcuni che Suicide Squad stia subendo un trattamento troppo severo da parte della critica, il film si prospetta comunque un buon blockbuster e le proiezioni sugli incassi non sono affatto pessimistiche.

 

Adesso però sembra che la Warner Bros abbia deciso di non distribuire il film in Cina, dove già altri blockbuster come Ghostbusters e Deadpool non hanno visto il buio della sala. The Hollywood Reporter riferisce che dalla Warner infatti è stato dichiarato: “Non pensiamo che sia un film da distribuire nel mercato cinese.”

Suicide Squad recensione del film di David Ayer

Nonostante l’assenza da un mercato grande e in espansione come quello cinese, Deadpool è riuscito a febbraio a raggiungere ugualmente una cifra rispettabilissima di 782 milioni. E in generale tutti i cinecomics in Cina offrono buone performance al box office, come Captain America Civil War che ha portato a casa 190 milioni, X-Men Apocalypse 120 e Batman v Superman Dawn of Justice 96 milioni.

Riuscirà Suicide Squad a raggiungere un incasso importante per i parametri della Warner Bros anche senza i circa 100 milioni che plausibilmente potrebbe incassare in Cina?

[nggallery id=1581]

Suicide Squad: lo spassoso final trailer del film

RECAP

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Fonte: THR

- Pubblicità -