Rivelata l'identità dell'Assaltatore del Primo Ordine che aggredisce Finn

In Star Wars il Risveglio della Forza, Finn (John Boyega) si è dimostrato un valido amico per Rey (Daisy Ridley), anche se la vera eroina è stata l’orfana di Jakku. In Star Wars Episodio VIII è invece probabile che lo stormtrooper disertore possa trovare il suo riscatto, magari attraverso un duello all’ultimo colpo di blaster con un suo vecchio “amico”.

 

Stando alle ultime indiscrezioni in merito al film, sembra che la produzione si sia lasciata influenzare dal successo riscosso dall’esecutore, lo stormtrooper che affronta Finn in persona.

Pare quindi che si sia deciso di dare al personaggio un ruolo più importante, magari un vero e proprio duello contro il nostro giovane eroe che possa riscattarlo da un Episodio VII non proprio esaltante per le sue doti di guerriero. Sembra quindi probabile che dopo essere uscito dalla vasca di bacta (ammesso che la teoria venga confermata), Finn sarà pronto per una nuova sfida.

Star Wars Episodio VIII: Adam Driver chiarisce in merito al tono del film

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars Episodio VIII teaser trailerNel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern eKelly Marie Tran.

Fonte

- Pubblicità -