Tom HardyUno dei fenomeni più divertenti degli ultimi anni, in un era in cui il cinema diventa sempre più un gioco interattivo di rimandi, citazioni e camei nascosti (almeno per quello che riguarda i blockbuster), è quello di svelare e investigare in merito proprio a questo tipo di apparizioni prestigiose. In Star Wars il Risveglio della Forza abbiamo scoperto così il cameo dello Stormtrooper Daniel Craig e i cameo vocali di Ewan McGregor e addirittura Alec Guinness.

 

Sembra che adesso la storia di ripeta per Star Wars Episodio VIII che potrebbe regalarci l’apparizione nascosta di Tom Hardy, star di Mad Max Fury Road.

Seguono potenziali spoiler sulla trama del film.

Di seguito trovate la spiegazione di quello che potrebbe essere il suo cameo:

Tom Hardy interpreta uno stormtrooper del Primo Ordine, che incrocia Finn vestito da soldato FN-2187. Finn è in incognito, è sorpreso e spaventato nel momento in cui lo stormtrooper lo riconosce, si avvicina a lui e gli dà una pacca sul sedere!
Lo stormtrooper infatti l’ha riconosciuto ma è semplicemente felice di ritrovare il suo vecchio compagno che non vedeva dai tempi dell’addestramento. Si congratula con Finn per la sua promozione come infiltrato e spia. Poi, semplicemente se ne va, lasciando il nostro eroe libero di agire.

Ricordiamo che si tratta di un rumor, ma ci teniamo anche a sottolineare che la fonte, Makingstarwars, già in passato si è rivelata affidabile. Che ne pensate?

[nggallery id=2550]

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Star Wars Episodio VIII teaser trailerIl Risveglio della Forza.

In Star Wars Episodio VIII  torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, and Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -