
Una delle pellicole più attese dell’estate (forse la più attesa) è sicuramente Suicide Squad, il cinecomic di David Ayer che vedrà riuniti sul grande schermo i più grandi supercriminali dell’universo DC.
Vista la natura dei personaggi al centro delle vicende, qualcuno ha ben pensato di accostare le immagini del film di Ayer a quelle di un altro regista che i cattivi li conosce molto bene. Stiamo naturalmente parlando di Quentin Tarantino: Loot Crate Productions ha infatti realizzato una sorta di video parodia in cui la filmografia del regista di Le iene e Kill Bill si mescola ai toni e allo stile che Ayer ha utilizzato per Suicide Squad. Il risultato è a dir poco sensazionale.
Potete vedere il video di seguito:
[nggallery id=1581]
Suicide Squad: lo spassoso final trailer del film
RECAP
- Suicide Squad: il controverso ruolo di Scott Eastwood
- Suicide Squad: la descrizione di una scena – SPOILER
- Suicide Squad: pioggia di scene inedite nei nuovo spot
- David Ayer fa chiarezza sul ruolo di Batman nel film
- Karen Fukuhara parla dei bizzarri regali di Jared Leto al cast
Guarda il trailer italiano di Suicide Squad
Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Il film arriverà al cinema
il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni
di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay
Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne
sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag,
Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto
sarà l’atteso Joker.
Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.
Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.
Fonte: Collider