Suicide Squad è senza dubbio il film più attesa dell’estate, oltre a essere il pù “cinguettato” su Twitter. Il film di David Ayer vede schierati alcuni dei migliori villain “minori” della DC contro un altro cattivone che dovrebbe essere abbastanza temibile da poter tenere testa a tutti loro. Anche se in molti hanno parlato di uno scontro con il Joker o con Enchantress, non c’è ancora nulla di ufficiale in merito, e così, mentre il regista del film spiega che “nessuno è al sicuro”, il produttore Charles Rover rincara la dose, spiegando: “Diciamo soltanto che quando sono convocati in missione da Amanda Waller, ci sono delle cose che incontrano. Non sanno come sono arrivate lì, ma sono strane e pericolose e indossano un’uniforme molitare”.

 

Indizi sibillini! Ma cosa ne pensate voi?

[nggallery id=1581]

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.suicide squad bannerFonte

- Pubblicità -