Dopo le speculazioni di Hollywood Heroic che vi abbiamo riportato ieri, Geoff Johns, fumettista in forze alla DC e di recente “promosso” a responsabile e produttore esecutivo della Justice League e dei futuri film di Batman al fianco di Ben Affleck, fa chiarezza sul titolo ufficiale del film che vedrà riuniti sul grande schermo i potentissimi eroi della DC che fanno rivivere, in chiave pop, il Pantheon delle divinità greche.

 

Johns ha seccamente twittato:

L’annuncio non ci sorprende, dal momento che si tratta del primo adattamento cinematografico che coinvolge tutto il gruppo di eroi e che avremo, già annunciata, una parte 2 che probabilmente avrà un sottotitolo differente.

Justice League: svelato il possibile villain della Parte 1

Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Sceneggiatore del film è Chris Terrio, mentre alla direzione della fotografia è stato chiamato Fabian Wagner. Il seguito invece, la Parte Due, arriverà  14 giu 2019.justice-league

- Pubblicità -