Thor Ragnarok: secondo Taika Waititi ci sarà più commedia

-

Taika Waititi, regista scelto dalla Marvel per dirigere il prossimo Thor Ragnarok, è presente al Sundance Film Festival per presentare Hunt for the Wilderpeople.

In questa occasione il regista ha confermato a The Wrap quello che aveva già avuto modo di dire in precedenza in merito al terzo film dedicato al Dio del Tuono, e cioè che il film sarà molto più divertente e avrà un taglio più da commedia rispetto ai precedenti. Waititi ha dichiarato: “Prenderò il secondo film e aggiungerò qualche battuta“.

Questa dichiarazione, sommata a quelle dei giorni scorsi di Mark Ruffalo che ha definito il film come un road movie, fa pensare che la Marvel abbia intenzione di modificare nettamente i toni delle storie di Thor, dando loro un’impronta simile a quella dei Guardiani dell Galassia.

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -