Han Solo: per Jack Reynor sarebbe stata troppa responsabilità

Prima che Alden Ehrenreich venisse scelto per interpretare il giovane Han Solo, erano tanti gli attori in lizza per l’ambito ruolo, eppure non tutti erano impazienti di essere investiti di questa grande responsabilità.

 

Jack Reynor, protagonista di Transformers L’Era dell’Estinzione, ha confessato di essere stato terrorizzato dall’idea di dover effettivamente interpretare un ruolo tanto iconico.

Durante un’intervista con The Irish Timesl’attore ha dichiarato: “Quel film su Han Solo sarà davvero tosto. Credo che il ragazzo che è stato scelto sia davvero un bravo attore, ma per quello che mi riguarda era spaventato all’idea. Ho continuato a pensare: se dovessi fare c*****e con questo, rovinerei l’infanzia delle persone. Se non dovesse venir fuori una cosa bella non te lo perdoneresti. Si tratta di una responsabilità enorme. E anche se dovesse venir fuori qualcosa di grandioso, le persone ti consocerebbero per quello e definirebbe la tua carriera. E sarebbe molto difficile. Per me lavorare su materiale originale è molto importante.”

Per sua fortuna, questo carico di responsabilità non toccherà a lui.

Han Solo spin-off: tutto quello che sappiamo sul film

CORRELATI:

Han Solo spin-offRicordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

 

- Pubblicità -