Han Solo spin off: un film diverso da ogni altra cosa per Thandie Newton

Thandie Newton è entrata a far parte del cast dello spin off di Han Solo in un ruolo molto misterioso, tuttavia l’attrice ha potuto condividere con The Wrap le sue impressioni sulla pellicola al momento in fase di riprese.

 

Parlando con il magazine, Thandie ha dichiarato: “È fantastico, lo sto amando. Si tratta di una cosa diversa da qualsiasi cosa io abbia mai fatto fino a ora… Ma non posso dirvi perché, è semplicemente differente, ok? È davvero diverso.”

Che la Newton si riferisca al film in generale, nel contesto del franchise di Star Wars, oppure che il suo sia un riferimento a quanto fatto nella sua carriera fino a questo momento?

Han Solo spin-off: tutto quello che sappiamo sul film

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -