Aquaman: Amber Heard si prepara al ruolo di Mera

Mentre il regista James Wan ha da poco pubblicato la prima immagine del cast al completo dell’atteso Aquaman, l’attrice Amber Heard si trova ora nel pieno dei preparativi per vestire al meglio il panni di Mera, personaggio che la vedrà tuttavia impegnata prima sul set di Justice League in minor parte. Mentre il design del suo nuovo costume è già stato ampiamente rivelato – senza però essere ancora mostrato in azione sul set – una nuova immagine postata sul profilo Instagram della make up artist francese Mélanie Inglessis ritrae Amber Heard intenta a realizzare un selfie accanto alla storica collaboratrice al trucco, usando gli hashtag #Mera #Aquaman e #Aquawoman che fanno intendere la loro partecipazione al progetto in questione.

 

Aquaman - Amber Heard

Malgrado le numerose pubblicazioni via social messe in atto dall’intero cast di Aquaman nel corso degli ultimi tempi, così come ha fatto sapere lo stesso Jason Moma il progetto si trova per ora in una fase ancora embrionale e non dovrebbe patire ufficialmente prima di quattro o cinque mesi. Tuttavia questa immagine “mondana” che ritrae insieme Amber Heard e la truccatrice Mélanie Inglessis potrebbe rivelare qualcosa di più riguardo allo stadio attuale del progetto, ma potrebbe anche essere più probabilmente una semplice occasione di incontro fra due amiche di vecchia data fuori dai rispettivi impegni di lavoro. Alcune possibili indiscrezioni poi opterebbero per una serie di prove di make up a cui Amber Heard si starebbe sottoponendo per testare la sua resa scenica nei panni di Mera, oltre a preparare un possibile book fotografico destinata alle strategie pre-promozionali della pellicola.

Aquaman: ecco la prima immagine del cast al completo

CORRELATI:

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Con loro Patrick Wilson e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 05 Ottobre 2018.

Fonte: screenrant

- Pubblicità -