Amber Heard mostra le sue ricerche per Aquaman

amber heard

Abbiamo avuto la possibilità di dare uno sguardo veloce a Amber Heard nel trailer di Justice League, in cui esordirà il suo personaggio di Mera, la bellissima e potente partner di Aquaman (Jason Momoa). L’attrice avrà ovviamente un ruolo molto più ampio nel film standalone sul re di Atlantide e si sta preparando con metodo ad affrontare questa prova decisamente impegnativa, considerando il numero di fan che la aspetta sul grande schermo.

Di seguito, ecco le ricerche che la stessa attrice ha condiviso con i suoi follower su Instagram.

Nonostante le turbolente vicende personali recenti (il divorzio burrascoso da Johnny Depp), l’attrice sembra essere tornata in carreggiata e pronta ad affrontare una nuova prova.

Trai titoli che vediamo nello scatto, ci sono Rebirth, forse troppo recente per il film ma comunque ottimo materiale per informarsi, e Sword of Atlantis, la cui storia è ancora meno probabile che vedremo in sala, visto che prevede la morte di Aquaman. Staremo a vedere quali saranno le scelte della Warner e quali quelle di Amber Heard.

Amber Heard: da sex symbol a Johnny Depp, 6 curiosità sull’attrice

CORRELATI:

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick WilsonWillem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 05 Ottobre 2018.

- Pubblicità -