Aquaman: Dolph Lundgren condivide una foto dal set

-

A poco più di un anno dall’uscita nelle sale, continuano a spuntare in rete immagini e contenuti relativi ad Aquaman, prossimo capitolo dell’universo cinematografico DC con protagonista Jason Momoa. Nelle ultime ore è uno dei protagonisti del film, lo svedese Dolph Lundgren, a condividere con i fan uno scatto rubato dal backstage che lo ritrae durante il suo allenamento.

In Aquaman l’attore vestirà i panni del re guerriero Nereus, probabile antagonista di Arthur Curry ma è noto al pubblico per il ruolo del pugile russo Ivan Drago in Rocky IV e per il franchise de I Mercenari.

 

Aquaman: niente bolle d’aria per la comunicazione sottomarina

Diretto da James Wan (The Conjuring, Saw-L’enigmista), Aquaman arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018. Nel cast anche Amber Heard e Willem Dafoe.

CORRELATI:

Fonte: ComicBookMovie

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -