Nonostante una carriera nata e formatasi tra i film indipendenti, la Brie Larson post-Oscar si muove con facilità da un piccolo a un grande progetto. L’abbiamo vista in Kong: Skull Island e la vedremo in Captain Marvel, ma non rinuncia ai piccoli film e in particolare a coltivare la sua ambizione registica.

 

L’attrice sta infatti adesso promuovendo il suo primo film dietro la macchina da presa, Unicorn Store, in cui ha diretto Samuel L. Jackson, Joan Cusack e Bradley Whitford, e durante un’intervista con Huffington Post , ha espresso il suo desiderio di poter dirigere anche un film Marvel.

“Questo è il mio piano, perché no? – ha dichiarato Brien Larson – la mia nuova filosofia di vita è non dirmi mai di no. Farà tutto quello che voglio, fino a che sarà qualcun’altro a dirmi di no.”

La Larson si è sempre dimostrata una giovane donna di grande tenacia e questa svolta nella sua carriera potrebbe fornirle nuove prospettive. Che la Marvel abbia in serbo qualche progetto per lei?

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -