Mancano due giorni all’arrivo in sala di Thor: Ragnarok e Chris Hemsworth, protagonista e interprete del Dio del Tuono, sta portando in giro il film per il consueto tour promozionale.

 

Durante un’intervista con Sydney Morning Herald, Hemsworth ha raccontato di quando gli è stato offerto il ruolo nel Marvel Cinematic Universe, ormai quasi dieci anni fa, e di quando era sul punto di rifiutare.

“Stavo attraversando la strada a Vancouver… e ricordo l’esatto momento di quando ho ricevuto la telefonata dal mio avvocato e il mio agente disse ‘hai avuto un’offerta’. E io risposi ‘Bene, di che si tratta?’ ?Si tratta di una cosa di supereroi ed è un accordo per sei film’. E pensai che erano un sacco di film per cui firmare. Pensai che avrei dovuto passare.”

Come sappiamo Chris Hemsworth ha poi accettato il ruolo, il che gli ha dato non solo fama e denaro, ma anche la possibilità di avere accesso a progetti interessanti e un maggiore appeal per i registi di Hollywood.

Dopo Thor infatti, Hemsworth ha avuto la possibilità di realizzare film con Michael Mann e Ron Howard e scommettiamo che quando la sua avventura con Thor sarà finita, non avrà difficoltà a trovare il suo posto nel cinema.

Thor: Ragnarok – il trailer italiano

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

La trama di Thor: Ragnarok – “In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

CORRELATI:

Thor: Ragnarok – la recensione

Fonte: Sydney Morning Herald 

- Pubblicità -