Home News Ultime News Justice League: Jason Momoa sul contributo di Zack Snyder ad Aquaman

Justice League: Jason Momoa sul contributo di Zack Snyder ad Aquaman

924
CONDIVIDI
Aquaman Justice League

Si sono appena concluse le riprese di Aquaman ma il personaggio arriverà sul grande schermo ancora prima del suo film, in Justice League, a partire dal 16 novembre.

Jason Momoa, scelto da Zack Snyder per interpretare il personaggio, ha spiegato in che modo il regista ha contribuito al look del personaggio e perché, secondo lui, ha voluto a tutti i costi che fosse proprio l’attore a interpretare Arthur Curry.

“Zack Snyder mi ha salvato la vita. L’opportunità di essere dove sono la devo soltanto a lui. Quindi se vi piace Aquaman dovete ringraziare lui, perché niente di tutto questo sarebbe accaduto se non era per lui.”

“Ero in stato di shock per via dell’aspetto originale di Aquaman. Ma a Zack è piaciuto moltissimo quello che ho fatto in Game of Thrones, e davvero ha voluto qualcuno che fosse un pochino fuorilegge, un outsider, sapete, uno a metà strada. E lui sa che sono nato alle Hawaii e cresciuto in Iowa.”

Sul look del personaggio, Momoa ha spiegato che l’idea principale era quella di avere un personaggio che incutesse un po’ di timore, ma non troppo: “Zack ha avuto l’idea di mettere i tatuaggi ovunque e tutti volevamo che avesse i capelli un po’ biondi. Io volevo soltanto che avesse gli occhi verdi di Van Gogh, nel quali tu puoi perdere. Ti spaventa un po’, ma sei comunque attratto. Abbiamo provato le lenti a contatto ed è stato magnifico.”

Justice League: il trailer finale

CORRELATI:

La trama:

Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman per mano di Doomsday, il vigilante Bruce Wayne/Batman rivaluta i suoi metodi estremi e comuncia la ricerca di straordinari eroi per assemblare una squadra di combattenti contro il crimine per difendere la Terra da ogni tipo di minaccia. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman, Batman trova l’ex star del football al college, ciberneticamente migliorato, Vic Stone/Cyborg, il velocista Barry Allen/The Flash e un guerriero atlantideo, un re, Arthur Curry/Aquaman. Insieme si schierano contro Steppenwolf, l’araldo e il comandante in seconda dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da Darkseid stesso di trovare tre manufatti nascosti sulla Terra.

Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro ed è previsto per il 16 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

Fonte: HH