Christopher Nolan pensa che Tom Hardy sarebbe un ottimo James Bond

Christopher Nolan

La caccia al nuovo James Bond sta interessando moltissimi personaggi dello show business e tra questi anche Christopher Nolan dice la sua.

 

Il regista sta promuovendo Dunkirk e ha dichiarato già in passato che gli piacerebbe approcciarsi al franchise soltanto se ci dovesse essere bisogno di un cambiamento e di una innovazione nella confezione, confermando gli incontri con i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson.

Trai vari attori considerati per il ruolo, inoltre, c’è Tom Hardy, brittannico doc e quindi approvato dal canone, che però dichiarò a sua volta a suo tempo che avrebbe potuto partecipare a un film di 007 nei panni del protagonista solo se a dirigere ci sarebbe stato Nolan, che con lui ha già lavorato.

A chiudere il cerchio è intervenuto di nuovo Nolan, che ha espresso il suo parere in merito a un eventuale Tom Hardy/James Bond. Secondo quanto detto a The Wrap: “(Tom) sarebbe davvero un magnifico Bond.”

Che possibilità ci sono per i due di riunirsi e tornare a lavorare insieme in un film su James Bond?

Al momento il nuovo film su 007, Bond 25, è ancora in fase embrionale e non si hanno ancora conferme sulla partecipazione di Daniel Craig al film.

- Pubblicità -